La Veillà

Ogni edizione della Fiera di Donnas è preceduta dalla Veillà (la veglia), una notte di festa e di allegria accompagnata dal buon bere e dal buon cibo.

Il Venerdì sera, dalle ore 20, le cantine del borgo aprono le porte per accogliere il pubblico e proporre le specialità del territorio: formaggi, salumi, polenta, dolci, vin brulé, fonduta, fiocca e molto altro.

 

Pubblicità

 

Per l'edizione 2018 sono 24 le cantine aperte. Utilizzando la pochette con il bicchiere in vetro distribuita dagli organizzatori agli ingressi della Fiera (Euro 10,00) si ha la possibilità di visitare tutte le cantine.

Qui sotto la cartina (clicca qui per ingrandirla) della Veillà

cartina-veilla

Sommario - AostaOggi.IT

16 Ottobre 2019

Il quotidiano on line della città di Aosta e della Valle d'Aosta.
  • Bimodale rotto, Bertschy: chiesta relazione urgente a Stadler

    AOSTA. L'assessore regionale ai trasporti, Luigi Bertschy, ha chiesto alla società svizzera Stadler "di relazionare con urgenza sui problemi tecnici" che oggi hanno causato il blocco di uno dei nuovissimi treni bimodali prodotti dalla ditta svizzera in servizio da pochi giorni sulla linea ferroviaria Torino/Aosta.

  • Casinò, tribunale Aosta si riserva la decisione su concordato

    AOSTA. Si è svolta questa mattina al Tribunale di Aosta l'attesa udienza sul concordato in continuità presentato dalla Casinò de la Vallée Spa, su cui incombe lo spettro del fallimento.

  • Treno bimodale si blocca a Montjovet: guasto ai motori

    MONTJOVET. Uno dei nuovissimi treni bimodali entrati in servizio sulla linea ferroviaria valdostana è rimasto bloccato alla stazione di Montjovet a causa di un guasto. Ora si attendono i tecnici della società costruttrice per rimetterlo in moto.

Fieradisantorso.com - Rivista digitale dell'artigianato valdostano
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

app mobile
android_app
app_apple